Formazione per Responsabili Haccp Bar

Per i circoli nuovi e per tutti coloro che hanno effettuato i corsi dei responsabili Haccp del manuale di autocontrollo del Bar nel 2015 è tempo di formarsi per stare al passo con le procedure.

Per capire meglio l’universo Haccp, chi riguarda e come si articola nei dettagli, si legga con attenzione il documento FAQ su HACCP 2018.

Il territoriale di NOI Padova ha incaricato il dott. Gian Raffaele Magnani alla stesura del nuovo manuale di autocontrollo per il Bar. L’esperto ha già redatto quanto dovuto, sottolinenando che il documento è articolato secondo nuova struttura, in base alle indicazioni vigenti in materia.

Per ottenere la specifica certificazione è necessario formare dei volontari come responsabili del manuale di autocontrollo. Le date saranno indicate su questo portale e tramite newsletter. Le sessioni si tengono in orario serale presso i centri parrocchiali e per tutti i partecipanti è necessario arrivare puntualmente alle ore 19:40 per assolvere la procedura di registrazione. Questo corso ha la durata di 3 ore e 30 minuti e permette ai discenti di acquisire le conoscenze previste dal Regolamento europeo 852 in materiale Haccp e gestire adeguatamente il manuale di autocontrollo del bar.

In seguito alla formazione dei partecipanti la segreteria invierà a ciascun circolo il nuovo manuale. Ciascun referente dovrà poi assicurarsi che il documento venga tenuto in bar in un posto sicuro, compilato e costantemente aggiornato da chi di dovere.

I costi della formazione per responsabile Haccp del manuale di autocontrollo del bar sono consultabili nella newsletter, oppure a seguire solo per gli utenti registrati.

Per vedere i contenuti riservati devi entrare con il tuo LOGIN e la PASSWORD.

Per qualunque aprrofondimento si contatti l’area comunicazione formazione progetti allo 049-877.17.13 o si scriva a noiformazione@gmail.com.

 

(Visite totali 151 ora, 1 Visite oggi)