Gioiscano i Cieli, esulti la terra

Nel tuo nome

L’associazione NOI S. Anna di Piove di Sacco promuove un concerto speciale sabato 13 dicembre alle ore 20:45 presso la chiesa parrocchiale.

“Gioiscano i cieli, esulti la terra” è il titolo della manifestazione musicale proposta dall’ensamble vocale e strumentale Nel tuo nome, guidata da Giancarlo Pavan. Si prevede, inoltre, la partecipazione di Stefano Francescato alle tastiere, ed il coro parrocchiale di S. Anna.

Da sempre il maestro Pavan cura in modo particolare l’arte di cantare al Signore. Questo infatti il suo progetto: “Nel tuo nome ha come scopo principale offrire alla comunità una autentica e nuova esperienza spirituale attraverso il canto, l’utilizzo consapevole della voce come mezzo per esprimere la nostra profonda preghiera e ciò che siamo come individui ma anche come comunità. In questo momento storico  l’uomo si trova sopraffatto da grandi difficoltà materiali e spesso è perduto nella sua dimensione interiore anche se in ognuno c’è il bisogno e il desiderio di trovare o ritrovare una relazione intima e profonda con L’Assoluto.”

Per approfondimenti, si consulti www.neltuonome.org

L’evento è organizzato dal circolo Noi di S. Anna in collaborazione con la parrocchia. L’ingresso al concerto è libero.

Ecco la locandina del concerto dell’Ensamble Nel tuo nome.

(Visite totali 212 ora, 1 Visite oggi)