Invito alla II^ Marcia … che ti passa!

Il circolo Noi “Luisa Gottardo” di Vo’ invita tutti i circoli a partecipare domenica 4 giugno ad una manifestazione podistica in occasione della giornata “Un sorriso per la SLA”.

“Marcia …che ti passa!” è infatti alla seconda edizione ed è nata grazie alla moglie e ai figli di Danilo Malesani, socio fondatore del circolo NOI “Luisa Gottardo” venuto a mancare perché colpito appunto da SLA.

La giornata è così dedicata alla raccolta fondi per la ricerca contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica e questa marcia non competitiva denominata anche camminata ludico motoria tra ciliegi, vigne e paesaggi mozzafiato, offre la possibilità di scelta tra due percorsi di differente difficoltà.

“Quest’anno – affermano gli organizzatori – abbiamo deciso di premiare i gruppi più numerosi con il nostro vino dei colli: sarebbe molto apprezzata la partecipazione di un gruppo in rappresentanza dell’associazione NOI accanto ai nostri associati del centro parrocchiale che sarà anche punto di partenza della marcia.”

L’invito alla partecipazione è dunque in particolare per tutti i circoli affiliati!

Tutti i dettagli dell’iniziativa sono presenti nei seguenti documenti in pdf, liberamente scaricabili:

un sorriso per la SLA 1

un sorriso per la SLA 2

(Visite totali 14 ora, 1 Visite oggi)