Niente da dichiarare?

Amici teatro Pianiga

Sabato 7 febbraio alle ore 20:45 presso il centro parrocchiale di Arino, la compagnia “Amici del teatro di Pianiga” metterà in scena Niente da dichiarare?, un’esilarante commedia in tre atti.

Secondo la critica, l’opera scritta da C. M. Hennequin e P. Veber, ambientata nei salotti altolocati e benestanti della nobiltà parigina del primo novecento, scivola via con un ritmo davvero incalzante e ricco di colpi di scena e improvvise battute comiche, sorretta da numerosissimi personaggi eclettici  e basata sullo stile della commedia degli equivoci amorosi. La regia è di Gianni Rossi.

L’associazione culturale “Amici del teatro di Pianiga” intende il teatro non solo come un luogo dove ci si reca per vedere uno spettacolo, ma anche un mezzo attraverso il quale si può favorire e sviluppare la socializzazione. E sulla stessa lunghezza d’onda è il circolo Noi di Arino che ha promosso l’evento (collocato all’interno del contesto del Carnevale Arinese): un momento comunitario per stare insieme e divertirsi.

L’ingresso è libero.

Maggiori dettagli e informazioni sono disponibili cliccando su  Depliant Niente da dichiarare esterno e Depliant Niente da dichiarare interno

(Visite totali 153 ora, 1 Visite oggi)