Giovedì 2 luglio al seminario minore di Rubano si terrà il Grest Raduno2009. Il tema di quest'anno è EXTRA-TIME; quattro simpatici amici viaggeranno avanti e indietro nel tempo scoprendo valori e trattando tematiche fondanti per l'educazione delle giovani generazioni.
Giulia, Alo, Lisa e Mac, affiancati dal robottino Amiga e dallo scienziato Doc, affronteranno peripezie e avventure a spasso nel tempo; nessun potere speciale per loro, sono ragazzi normali che cresceranno insieme alle loro esperienze e ai personaggi che incontreranno (dal cavernicolo Klaang all'alieno Alexander).
La giornata del Grest Raduno si propone come momento diviso tra gioco, preghiera e animazione in una cornice verde e protetta, adatta ai più piccoli e ai ragazzi più grandi. Un momento di incontro e di condivisione per le parrocchie dei Comitati territoriali di Padova, Vicenza, Vittorio Veneto, Verona, Treviso, Venezia e Rovigo.
La segreteria aprirà alle ore 9:30; alle 10:00 ci sarà il ritrovo e l'accoglienza mentre alle 11:00 si svolgerà il momento di preghiera. La giornata proseguirà con diverse animazioni e il pranzo, mentre gli stand e i giochi saranno aperti dalle 13:00 alle 15:30. La conclusione è prevista per le 16:30.
Se sei socio Noi e sei registrato sul nostro sito, accedi con il tuo nome utente e password per visualizzare anche il materiale riservato ai soli soci Noi.