Proposta Fisp 2018-19

 

Papa Francesco ci ricorda che … “E’ essenziale lavorare tutti insieme per il bene comune. E’ questa la base del buon governo della città, che la rende bella, sana e accogliente, crocevia di iniziative e motore di uno sviluppo sostenibile e integrale.”

La FISP (Formazione all’Impegno Sociale e Politico) diocesana promuove allora due nuove proposte per l’anno 2018-19 orientati al tema del valore della democrazia: percorso base e percorso plus.

Il primo – “Governare la Casa Comune” – è aperto a tutti ed introduce nella dimensione sociale e all’impegno partecipativo con lezioni frontali e laboratori; il secondo – “Gestire la Casa Comune” –  è rivolto a chi ha già frequentato il percorso base dell’anno scorso.

La formazione si svolge presso la Facoltà Teologica del Triveneto (via del Seminario 7 a Padova) il sabato dalle ore 15:30 alle 18:00 a partire dal 6 ottobre per l’annualità e dal 9 febbraio per l’approfondimento.

Le iscrizioni sono già aperte sul sito www.fispadova.it e tutti i dettagli necessari sono disponibili cliccando sul Programma Fisp 2018-19

 

 

 

 

(Visite totali 25 ora, 1 Visite oggi)