Adesione e Privacy 2011

Questo nuovo modulo è predisposto per la gestione dei dati del socio che vengono raccolti nel momento della prima adesione. Il modulo è utilizzabile sia per un'adesione personale che per una familiare.
 
L'autorizzazione al trattamento dei dati personali rilasciata dal socio negli anni precedenti rimane valida; ciò nonostante è consigliabile rinnovare le pratiche della privacy ad ogni cambio di Presidenza del Consiglio direttivo.
Ogni quattro anni quindi è opportuno raccogliere/rinnovare la firma di consenso al trattamento dei dati personali. E' obbligatorio invece raccogliere un nuovo consenso nel momento in cui il tesserato passa dalla categoria ragazzo a quella di adulto; infatti, con il compimento del 18° anno di età, la firma di consenso precedentemente rilasciata da uno dei genitori perde ogni effetto legale.
AllegatoDimensione
2011_-_informativa_consenso_domanda_versamento.pdf210.99 KB