Tesseramento 2019: le novità!

Per il tesseramento 2019 all’associazione Noi ci sono due sostanziali novità.

La prima è che 1° gennaio 2019 la tessera Noi sarà disponibile in due formati: virtuale e fisica. Sarà infatti disponibile una APP gratuita da scaricare sul proprio Smartphone (sia per Android che IOS) per avere la tessera NOI 2019 in formato elettronico con tutti i dati personali. E’ fondamentale inserire la propria mail in noihub per ricevere la tessera virtuale. I pre-tesserati (ottobre-dicembre 2018) riceveranno inizialmente la tessera 2018 su supporto PVC, ma non la ristampa in gennaio. Per far ottenere la tessera fisica ai soci che la desiderano, durante la compilazione della domanda di adesione 2019, si dovrà avere l’accortezza di segnalare nella apposita casella colorata l’opzione “tessera fisica”.

La seconda novità prevede invece l’obbligatorietà dell’inserimento del codice fiscale per tutti i soci (nuovi e rinnovi). Tale disposizione è infatti entrata in vigore dal 1° ottobre; a tal proposito ricordiamo che il programma ne permette il calcolo automatico, dopo aver inserito luogo e data di nascita corretti.

Per maggiori informazioni si contatti la segreteria o si legga il documento a seguire (visibile solo agli utenti registrati).

Per vedere i contenuti riservati devi entrare con il tuo LOGIN e la PASSWORD.

 

(Visite totali 99 ora, 7 Visite oggi)