NOI Padova informa i circoli che la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo (di seguito Fondazione) promuove, in collaborazione con il Coni Veneto, uno specifico bando finalizzato al sostegno e alla promozione della pratica sportiva giovanile. Per la realizzazione del Bando la Fondazione ha previsto un plafond complessivo di 783.000 euro.
La partecipazione al bando è riservata esclusivamente alle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) e alle Associazioni di Promozione Sociale (APS) delle province di Padova e Rovigo, in possesso dei seguenti requisiti:
- essere iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)
- avere sede sociale e operativa nelle province di Padova e Rovigo
- non essere Società di Capitali, eccetto le SSD S.r.l. senza fine di lucro e/o a carattere professionistico (ossia non avere atleti tesserati il cui reddito primario derivi dalla pratica sportiva). Non sono ammesse al bando le ASD/SSD e le APS che al momento dell’emanazione del bando beneficiano già di un sostegno da parte della Fondazione, o che non hanno ancora rendicontato il contributo assegnato nell’ambito della precedente edizione del Bando.
- La modulistica di iscrizione deve essere corredata dalla documentazione obbligatoria e deve pervenire entro e non oltre il 16.06.2023. Per informazioni sul bando è possibile telefonare al numero 049/8234816 o inviare una e-mail all’indirizzo sportivamente@fondazionecariparo.it
Modalità di partecipazione ed ulteriori informazioni sono disponibili cliccando sul bando Sportivamente