Lunedì 16 febbraio alle ore 16.00 all’MPX (via Bonporti, 22 – zona Duomo a Padova) va in scena il coinvolgente spettacolo per bambini Cuccioli on the road con il Capi e l’Assistente e i sei simpatici Cuccioli.
La regia è di Sergio Manfio. Una splendida occasione per divertirsi con i propri bambini, che sono invitati ad andare a teatro sfoggiando mascherine e costumi da Carnevale.
Il Capi e l’Assistente devono ancora una volta bloccare le macchinazioni che la perfida Maga Cornacchia – storica avversaria dei Cuccioli – sta tramando contro di loro. Grazie all’aiuto di un mago ancora più cattivo di lei la nera Cornacchia vuole inquinare i mari e per bloccare ogni intervento degli amici Cuccioli ha dato vita a una pianta in grado di trasformare in pietra anche chi la sfiora solamente. Con l’aiuto indispensabile del giovane pubblico il Capi e l’Assistente, in una corsa contro il tempo, devono avvertire i Cuccioli e fermare la malefica Maga. Per fortuna la Maga è affiancata da due aiutanti tonti quanto simpatici, gli ermellini Cuncun e Canbaluc, che fanno naufragare i suoi piani malvagi: i Cuccioli vengono quindi avvisati in tempo, la pianta pericolosa viene estirpata e Maga Cornacchia se ne torna a casa sconfitta ancora una volta!
Allo spettacolo interverranno anche le grandi mascotte dei Cuccioli, che saluteranno i bambini prima e dopo lo spettacolo, contribuendo a rendere indimenticabile il pomeriggio festoso. I bambini potranno così farsi scattare delle foto ricordo insieme ai grandi characters dei Cuccioli.
Biglietto unico: 5 €. Ritirando il coupon all’MPX (in orario di apertura della sala) i bambini fino ai 12 anni, se accompagnati da un adulto pagante, entreranno gratis.
Info su www.spazioalteatro.it/padova