NOI con Admo

Admo 17 settembre

Abbiamo raccolto l’invito di ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) a diffondere la notizia di Match it now! ovvero la giornata nazionale di sensibilizzazione per la donazione del midollo osseo che avrà luogo sabato 17 settembre.

Innanzitutto vi invitiamo a guardare il video https://www.youtube.com/watch?v=8KIaeNBTKAQ (cliccate sopra per aprirlo) e ad inoltrarlo a tutti i soci, ma soprattutto ai giovani!

E’ con questo appello fatto dai ragazzi del Calcio Padova C5 che vogliamo invitare tutti i circoli a far conoscere la proposta per essere “in squadra” per Admo.

L’invito è quello di presentarsi più numerosi possibili sabato 17 settembre 2016 a Padova davanti alla sede comunale (Palazzo Moroni in via VIII Febbraio, 8, a Padova) e di scegliere assieme di tipizzarsi ossia sottoporsi in loco ad un semplice esame del sangue per entrare a far parte del registro dei donatori di midollo osseo e diventare così “fondamentali” per chi aspetta un midollo come ultima possibilità di vita!

I gruppi più numerosi saranno premiati a fine giornata, dalle 19 alle 20 da campioni sportivi e olimpici!

Quel giorno sarà un alternarsi di testimoni, amici, esibizioni a favore di Admo, dalle 10 alle 20.

La forza sta proprio nella diffusione, nel tam tam mediatico, nella partecipazione… vi chiediamo così di fare passaparola a quante più persone possibili!

L’evento e la giornata sarà dedicata a Padova all’amica Giorgia Libero, morta poche settimane fa e che ha raccontato la sua malattia e la sua battaglia contro la leucemia.

(Visite totali 74 ora, 1 Visite oggi)