Noi Padova propone il MAV

mav

Il consiglio direttivo di NOI Padova, per agevolare l’attività amministrativa dei circoli affiliati ha deliberato di utilizzare il metodo di pagamento MAV per gli incassi delle quote associative dovute ai circoli affiliati.

MAV è l’acronimo di Pagamento Mediante Avviso. Il MAV è un bollettino il cui pagamento segue una procedura interbancaria standard. Esso viene inviato al debitore, (via mail) che lo utilizza per effettuare il pagamento presso la propria banca (non è possibile pagarlo in posta). Sul bollettino MAV appare anche un codice di 17 cifre (molto importante) che serve per identificare in modo univoco la denominazione del debitore, il numero VP……, l’importo da pagare e la a scadenza del pagamento.

Per il debitore (circolo noi) non ci saranno addebiti di commissioni da parte della banca che effettuerà il pagamento. Le commissioni sono a carico dell’associazione NOI PADOVA.

I MAV potranno essere pagati presso qualsiasi sportello bancario oppure online avendo cura di indicare correttamente il codice identificativo di 17 cifre sopra indicato.

Il bollettino sarà inviato a mezzo e-mail direttamente dalla Banca Prossima ai circoli NOI.

Per il buon fine della procedura è fondamentale avere indicazione dell’indirizzo e-mail al quale la banca potrà inviare il MAV al circolo NOI.

Preghiamo pertanto coloro che non erano presenti in occasione dell’assemblea dello scorso 23 novembre (o che non avessero restituito il tagliando con l’autorizzazione al MAV) di inviare un‘e-mail a  amministrazione@noipadova.it con oggetto: conferma e-mail per emissione MAV.

La scadenza del primo MAV sarà a febbraio 2017 con riferimento al saldo contabile al 31/12/2016.

Successivamente si programmeranno due emissioni nei mesi di luglio e novembre e scadenze precise saranno comunicate nel nuovo anno.

L’area amministrativa di NOI PADOVA (con la dott.ssa Paola Passuello 049-877.17.52) è sempre a disposizione per inviare l’estratto conto degli importi che saranno richiesti con il MAV.

(Visite totali 177 ora, 1 Visite oggi)