Politiche per i giovani nel futuro del Veneto

giovani attivi

Politiche per i giovani nel futuro del Veneto. Questo il tema dell’incontro, organizzato dal CIF, che avrà luogo martedì 14 aprile alle ore 17:00 nella Sala Petrarca dell’MPX a Padova.

Il CIF (Centro Italiano Femminile) è un’associazione di donne che ha a cuore il bene comune e la costruzione di una società giusta e solidale. Riafferma e promuove costantemente il valore primario della persona, la dignità della donna, la centralità della famiglia e l’attenzione ai più deboli e discriminati.

All’incontro parteciperanno i candidati alle elezioni regionali Jacopo Berti, Alessandra Moretti e Flavio Tosi per affrontare il tema del lavoro legato alla preoccupante situazione giovanile e capire quali sono le loro posizioni e proposte per dare una svolta in merito.

Il programma prevede l’introduzioni ai lavori di Marisa Galbussera, vice-presidente del Cif padovano, la moderazione al dibattito da parte di Giorgio Sbrissa, caporedattore del Mattino di Padova e, alle 18:30, la conclusione di Finizia Scivittaro, presidentessa Cif Padova.

Per ulteriori informazioni si consulti il pdf Politiche per i giovani nel futuro del Veneto

(Visite totali 219 ora, 1 Visite oggi)