Noi Padova informa gli affiliati che da questo momento è possibile riaprire anche i bar di circolo.
Come già anticipato, non si aprirà come prima, ma sarà necessario seguire scrupolosamente determinati accorgimenti. Ad esempio, la consumazione non potrà essere effettuata al bancone né all’interno del locale, ma soltanto all’aperto e con un distanziamento non inferiore a due metri. Il servizio potrà essere mantenuto fino all’orario del coprifuoco.
Pertanto, vi invitiamo a leggere con attenzione tutta la documentazione inviata con la newsletter 11 bis (e a seguire per gli utenti registrati) e vi allertiamo che potrebbero seguire ulteriori variazioni, basate sull’andamento epidemiologico e dalle relative scelte del legislatore. Da parte nostra vi assicuriamo che vi terremo sempre aggiornati tramite newsletter e questo sito.
Ricordate inoltre di adottare le predisposizioni per la riapertura in funzione della vostra mission: la salute e l’attenzione delle persone innanzitutto!
A seguire – per gli utenti registrati – è disponibile il documento “covid 19 del 26aprile 1 stesura” con tutte le procedure anticovid obbligatorie ai fini della riapertura.