Sconti per NOI al “teatro Geox” di Padova

librogiungla

Nell’ottica di offrire modalità di risparmio alle famiglie, Noi Padova sta trattando una possibile convenzione con ZedLive (azienda che gestisce spettacoli al teatro Geox di Padova). Ci è stato proposto un “esperimento pilota” con il MusicalIl libro della Giungla” che si terrà il 6 novembre alle 16:30 al teatro Geox di Padova con una scontistica riservata davvero molto vantaggiosa: per adulti € 15,00, ed il ridotto bambini dai 4 ai 10 anni a € 10,00 (sotto i 4 anni è gratis).

Per accedere all’opportunità è necessario inserire i codici di sconto nella fase di prenotazione dei biglietti. Tali codici sono stati spediti tramite newsletter ai consiglieri dei vari direttivi dei circoli che sono iscritti alla mailig-list di NOI Padova. In alternativa, gli utenti registrati (quindi sempre i membri dei direttivi dei circoli) possono scaricare da qui il documento.

Per vedere i contenuti riservati devi entrare con il tuo LOGIN e la PASSWORD.

Si vedano i dettagli dello spettacolo e l’accesso all’acquisto dei biglietti sul sito di ZedLive:

http://www.zedlive.com/biglietti-il-libro-della-giungla-il-musical-padova/

(cliccare sopra il link per accedere)

Attenzione: non è possibile avere lo sconto direttamente dalle biglietterie. E’ proprio obbligatorio prenotare i biglietti via internet inserendo i codici.

Preghiamo i consiglieri dei circoli di attivarsi subito per far conoscere l’opportunità ai propri soci: se ci sarà un riscontro di partecipazione, riusciremo a siglare un buon accordo (a favore soprattutto delle famiglie) per accedere così a prossimi spettacoli. Confidiamo nella vostra collaborazione per il bene comune.

Grazie e buon divertimento a tutti!

 

(Visite totali 144 ora, 1 Visite oggi)