Serata arquatana a S. Anna

Sono passati tre anni dal terremoto che sconvolse il centro Italia, ed in particolare Arquata, insieme ad Amatrice ed altre località limitrofe.

Le ferite più profonde sono certamente nell’animo di chi ha vissuto questa tragedia, perdendo anche parenti o amici, oltre che beni materiali. Le opere di ricostruzione hanno i loro tempi e spesso le aspettative non sono soddisfatte. I riflettori dei media si sono ormai quasi spenti su tali fatti, ma c’è ancora chi non intende dimenticare le necessità di coloro che sono stati colpiti da tale dramma.

Il circolo NOI di S. Anna di Piove di Sacco propone infatti una speciale “Serata arquatana” per far conoscere meglio quel territorio con tutte le sue peculiarità, anche dal punto di vista culturale (musica e immagini) e culinario (con la degustazione di specialità locali) e sostenere in qualche modo la popolazione e la rinascita di Arquata.

L’appuntamento è sabato 26 ottobre alle 19:30 presso la sala Polivalente S. Anna (piazza Puglisi, 1 a Piove di Sacco – PD). Per maggiori approfondimenti sull’evento si consiglia di contattare preventivamente il centro parrocchiale.

(Visite totali 17 ora, 1 Visite oggi)