Un grazie di cuore ed un benvenuto davvero speciali!

Mattiazzo

Il territoriale di NOI Padova ringrazia di cuore il Padre Vescovo Antonio per il suo operato alla guida della diocesi patavina. Ricordiamo che NOI Padova è stata riconosciuta  proprio da Mons. Antonio Mattiazzo come “Associazione privata di fedeli” con uno specifico documento.
Ora ci prepariamo ad accogliere con gioia  l’ingresso di Mons. Claudio Cipolla, previsto il prossimo ottobre (tutti i dettagli sono reperibili su www.diocesipadova.it).
A Mons. Claudio –  la cui ordinazione episcopale è prevista per domenica 27 settembre alle ore 16:30 nella Chiesa di Sant’Andrea, basilica concattedrale di Mantova  – vogliamo porgere il nostro più caro augurio di buon nuovo cammino nella chiesa padovana, con l’auspicio che i centri parrocchiali possano essere sempre più luoghi d’incontro accoglienti e di educazione alla vita buona del Vangelo, in totale comunione con la mission pastorale nelle comunità e con un’attenzione speciale rivolta ai giovani.
Questo è un preciso impegno che NOI Padova ha assunto e con il quale intende proseguire, ringraziando tutti coloro che ogni giorno, con umiltà, svolgono un servizio di volontariato nel proprio circolo: anche un sorriso, un saluto gentile, un invito ad un’iniziativa, sono piccoli segni che fanno crescere questa associazione a servizio delle comunità. Ed è con questo atteggiamento che siamo lieti di dire: “Benvenuto Mons. Claudio!”

Cipolla

(Visite totali 211 ora, 1 Visite oggi)