Un quanto di senapa da Noi Sacro Cuore

quanto di senapa

Sabato 31 gennaio alle ore 21:00 presso il centro parrocchiale del circolo NOI Sacro Cuore in Padova avrà luogo la presentazione del libro Le radici della conoscenza in un “quanto” di senapa di M. Hubner.

Marco Hubner  ha voluto raccontare la sua esperienza di vita nella Fede in Gesù e le scoperte che in essa ha trovato ma soprattutto rispondere ad una chiamata che sente forte nel cuore: lavorare nella Vigna del Signore testimoniando e portando la Sua Parola fino agli estremi confini della terra.

Spinto da  questo desiderio missionario, vuole offrire l’opportunità a più persone possibile di sentirsi raccontare come il Signore ha cambiato, plasmato e accompagnato la sua vita e quella della sua famiglia rendendoli veri testimoni del Risorto.

Si tratta di un percorso approfondito sulla sua esperienza di fede con collegamenti storico – teologici e con spunti legati alla fisica quantistica ( il riferimento al quanto di senapa ) e alla capacità di guarigione dalle malattie presente nella Parola di DIO. Oltre ad episodi che lo riguardano personalmente si fa riferimento alla figlia adolescente Emily, la quale nonostante una malattia degenerativa all’udito,  dai medici considerata ufficialmente “incurabile”, ha migliorato il proprio stato di salute confidando pienamente nell’azione dello Spirito e nell’Amore di Dio e diventando così un “caso” oggetto di studio.

L’appuntamento è ad ingresso libero a Padova in via Sacro Cuore 18.

(Visite totali 122 ora, 1 Visite oggi)