L’autunno è anche il tempo migliore per fare sensibilizzazione dell’associazione all’interno della comunità parrocchiale.
E’ già possibile ricominciare a tesserare nuovi simpatizzanti all’associazione, previa presentazione della domanda di affiliazione.
Coloro che verranno inseriti dal 1 ottobre fino al 31 dicembre 2022 saranno condiderati pre-tesserati, cioè avranno una tessera valevole dalla mezzanotte del giorno dell’invio sul portale noihub.it fino al 31 dicembre 2023. Il costo delle tessere è invariato ed anche quest’anno non si applicano costi aggiuntivi di pre-tesseramento.
Per schede adesioni e liberatorie si veda la newsletter 16, oppure si scarichi il materiale qui a seguire, visibile unicamente agli utenti registrati (consiglieri dei circoli).
L’invito è quello di cominciare a raccogliere rinnovi e nuove adesioni anche con qualche iniziativa comunitaria (es. una festa aperta a tutti, inquadrata come raccolta pubblica di fondi). E’ importante far conoscere l’associazione all’interno della comunità con atteggiamenti, strumenti e metodi appropriati. Qualora servisse, si ricorda che in segreteria è sempre gratuitamente disponibile “Il Quadratone” (depliant illustrativo sull’associazione).
A questo proposito si suggerisce anche di consultare i contributi “Motivazioni al tesseramento” e “Raccolta adesioni” presenti sulla sezione “Progetto Lanterna“.
Buona campagna adesioni a tutti!