Data assemblea territoriale NOI Padova

L’assemblea territoriale di NOI Padova avrà luogo il prossimo lunedì 8 aprile alle ore 20:45 presso il centro parrocchiale di Mandria (in via Armistizio, 281 a Padova): sono invitati in particolare i presidenti, ma anche vice-presidenti e segretari sono esortati a partecipare.

Si tratta di un appuntamento molto importante perché, oltre alla votazione dei bilanci, l’assemblea sarà chiamata ad approvare il nuovo statuto, resosi indispensabile per l’adeguamento ai decreti della riforma del terzo settore. Si prega di segnare in agenda tale data per non mancare. Prossimamente sarà inviato l’ordine del giorno ed ulteriori dettagli.

Si comunica, inoltre, che ciascun circolo sarà poi chiamato a far approvare il nuovo statuto dall’assemblea dei propri soci e a riconsegnare tale documento alla segreteria territoriale entro e non oltre la data del 31 maggio 2019. Pertanto, si suggerisce a quei circoli che non hanno ancora convocato l’assemblea dei tesserati di posticipare l’appuntamento subito dopo l’8 aprile (gli altri dovranno comunque riconvocarla).

(Visite totali 65 ora, 1 Visite oggi)