Si avvicina sempre più la ripresa delle attività conviviali dell’estate nelle parrocchie. I volontari dei circoli Noi sono soliti mettersi a disposizione nelle proprie comunità al fine di incentivare lo spirito di aggregazione che si crea proprio in tali occasioni: è un po’ come una grande famiglia che ha il piacere di ritrovarsi e condividere finalmente la gioia dello stare insieme.
E’ importante arrivare preparati a questi appuntamenti al fine di poterli svolgere in totale sicurezza, anche dal punto di vista igienico-sanitario, per garantire che un evento, come ad esempio una festa ove si consuma anche del cibo, rimanga una bellissima esperienza per tutti.
Ecco perché NOI Padova offre l’opportunità di formazione haccp per addetti alla manipolazione alimenti con una serie di sessioni in presenza in vari centri parrocchiali che comincerà dopo Pasqua fino a fine maggio, coinvolgendo circa un migliaio di persone: le date, tuttora in corso di programmazione, sono visibili sul calendario del sito.
Al di là delle normative, c’è proprio la volontà di fare le cose con cura, nel rispetto della salute di tutti e con spirito di attenzione e dedizione verso la comunità. NOI Padova ringrazia di cuore a tutti coloro che si stanno impegnando in tal senso.