Il Vescovo Claudio incontra i volontari di tutti i patronati

Martedì 12 novembre alle ore 20:45 presso l’Opera della Provvidenza di S. Antonio (OPSA) a Sarmeola di Rubano (PD), il Vescovo Claudio incontra tutti i volontari che prestano gratuitamente del loro tempo per un’attività in un centro parrocchiale della diocesi di Padova.

“Al centro c’è Gesù” è un invito è rivolto a tutti i centri parrocchiali (e non soltanto per i circoli Noi), per condividere la gioia del servizio e ricevere alcuni orientamenti e suggerimenti dal Pastore della nostra Diocesi, anche legati al dono del Battesimo che quest’anno siamo invitati a riscoprire.

Per promuovere l’iniziativa si scarichi la locandina dell’evento cliccando su Locandina AL CENTRO C’E’ GESU’

Si suggerisce di diffondere la proposta anche con inviti personali, stampando e tagliando il file Invito Al Centro c’è … Gesù, oltre che far girare l’iniziativa su whatsapp o altro supporto di comunicazione all’interno delle parrocchie.

L’invito è disponibile anche su facebook a questo link: https://www.facebook.com/events/431511300889390/  Si prega di condividerlo con tutti i vostri amici, grazie.

Per ragioni organizzative è richiesto un feedback sulla partecipazione allo 049-877.17.13 o inviando un’email a noiformazione@gmail.com.

 

(Visite totali 248 ora, 1 Visite oggi)