Cerca
Close this search box.

Nuovo CdA NOI Padova 2021-2025

Nella serata di giovedì 10 giugno si è tenuta l’assemblea territoriale di NOI Padova.

Oltre alla presentazione e all’approvazione del bilancio 2020 e ad altri interventi previsti dall’ordine del giorno, si è eletto il nuovo consiglio d’amministrazione di NOI Padova per il quadriennio 2021-2025.

Ecco i consiglieri eletti: Fabio Brocca (Saletto di Vigodarzere), Nives Mazzaro (Strà), Riccardo Berengan (Battaglia Terme), Elisa Pescante (Carrara S. Giorgio), Mauro Bellò (Murelle di Villanova), Marco Miazzi (Campagnola di Brugine), Giorgina Garbo (S. Bellino in Padova), Andrea Varotto (Rio di Ponte San Nicolò) e Dino Tonello (Borgoricco S. Leonardo).

I quattro candidati non eletti sono rispettivamente Pierpaolo Bernucci, Renato Cappuccini, Marco Mollichelli, e Stefano Venturato.

Il nuovo CdA si è poi riunito decretando così le cariche istituzionali: a Fabio Brocca è stato rinnovato il mandato di presidente, mentre la carica di vicepresidente è stata affidata a Giorgina Garbo. Si è scelto poi di affidare il ruolo di segretario a Davide Polito come membro cooptato. Ad accompagnare il cammino spirituale dei 9 consiglieri ci sarà l’assistente don Mirco Zoccarato.

Grazie a tutti per la disponibilità e buon lavoro ai neo-eletti!