NOI Padova invita i consiglieri dei circoli affiliati a partecipare al corso di formazione “Stop&Start: ripartiamo da noi. Questo è un tempo di trasformazione!” con Johnny Dotti.
Il corso si terrà in presenza nel mese di marzo, in due serate mirate ad approfondire le dinamiche della situazione attuale, al fine di essere pronti a rispondere alle esigenze del tempo e ad iniziare a costruire un futuro per i nostri centri parrocchiali.
DATE E LUOGHI DELLA FORMAZIONE
Il modulo formativo (che si articola in due serate) sarà ripetuto in tre zone diverse della diocesi (centro nord, sud-ovest, centro sud-est e nord-ovest) per dare maggiori opportunità di partecipazione.
Ecco le 3 location e le date previste:
- Zona sud-ovest: giovedì 9 e 16 marzo presso il centro parrocchiale di Monselice Redentore, sito in via Costa Calcinara, 101 a Monselice (PD), si veda mappa.
- Zona centro sud-est: lunedì 20 e 27 marzo presso il centro parrocchiale di Legnaro, sito in piazza Papa Giovanni XXIII, 2 a Legnaro (PD), si veda mappa.
- Zona centro-nord: martedì 21 e 28 marzo presso il centro parrocchiale di Borgoricco, sito in via S. Leonardo, 9 a Borgoricco (PD), si veda mappa
Per la zona nord-ovest gli appuntamenti si fisseranno a maggio, se si raggiungeranno sufficienti richieste di partecipazione.
Tutti gli appuntamenti avranno luogo nelle date e centri parrocchiali indicati dalle ore 20:45 alle 22:30.
MODALITA’ DI ADESIONE
Le adesioni sono gratuite ma è necessaria l’iscrizione (per ragioni puramente organizzative) da effettuarsi in tre semplici passi:
- 1. leggere le condizioni di partecipazione
- 2. scaricare e compilare al computer il relativo modulo di adesione (a seconda della zona e date prescelte):
- modulo di adesione per MONSELICE REDENTORE (giovedì 9 e 16 marzo)
- modulo di adesione per LEGNARO (lunedì 20 e 27 marzo)
- modulo di adesione per BORGORICCO S. LEONARDO (martedì 21 e 28 marzo)
- 3. inviare il modulo compilato al computer a noiformazione@gmail.com entro e non oltre venerdì 24 febbraio 2023.
Grazie fin d’ora a tutti della partecipazione: il futuro comincia da come si impiega il presente…