Uffici Noi Padova in trasferimento

Trasloco

Come già segnalato nella newsletter 13 bis dal presidente Fabio Brocca, vi ricordiamo che i nostri uffici sono in fase di trasferimento dal terzo al primo piano. Riportiamo anche qui a seguire il comunicato.

Comunicazione straordinaria del Presidente

Oggetto: Trasferimento uffici Noi Padova

Gentilissimi, vi comunico che per necessità di natura logistico-pastorale, gli amministratori di Casa Pio X (ove è ospitata la nostra sede) ci hanno chiesto di spostare i nostri uffici. Le operazioni di trasferimento avranno luogo la prossima settimana, a partire già da lunedì 6 maggio e, si presume, termineranno nell’arco di tre giorni circa.
In sostanza, dal terzo piano scenderemo al primo (sulla stessa ala del palazzo in cui siamo ora, sempre lato destro del corridoio).
La segreteria amministrativa e l’ufficio comunicazione formazione progetti rimarranno dunque chiusi al pubblico il tempo necessario del trasloco e del riordino del materiale. Davide e Roberta torneranno certamente operativi al 100% dalla settimana successiva. In ogni caso vi daremo preventiva comunicazione ad operazione conclusa. Ci scusiamo preventivamente del disagio e vi ringraziamo della pazienza.

Un augurio di bene!

Fabio Brocca
Presidente NOI Padova

 

(Visite totali 78 ora, 1 Visite oggi)